01Una passione che viene da lontano

Oltre settanta anni di storia fanno di Sirci Cucine un punto di riferimento importante nel mondo dell’arredamento e delle cucine componibili in Umbria. Fin dal 1947, anno della sua nascita, la Sirci Cucine ha sempre avuto come obbiettivo principale la ricerca della qualità e della soddisfazione del cliente.

Il nucleo originario dell’attuale azienda è nato nei vicoli del centro storico di Foligno dove, nel piccolo laboratorio di famiglia, prestavano la loro opera esperti artigiani. Nel tempo, senza mai rinunciare a questa preziosa radice artigiana, l’attività si è trasferita nella zona industriale di S. Eraclio, nucleo fondamentale della produzione, ed in seguito della commercializzazione, di cucine componibili di altissima qualità.

02Stile e design che guardano al futuro

Spazi espositivi nuovi disegnano e anticipano le nuove tendenze nel campo dell’arredo cucina. Particolari e complementi rendono la visita dello show-room Sirci un’esperienza esaltante.

Nuove soluzioni tecnologiche per gli elettrodomestici e ciò che riguarda l’elettronica in cucina. Materiali e finiture di ultima generazione vi stupiranno per qualità e prestazioni.

03Ogni cucina un piccolo capolavoro

Da Sirci, oltre alla qualità dei materiali e delle finiture, troverai personale in grado di consigliarti e affiancarti sia nella scelta del modello più adatto alle tue aspettative sia e soprattutto nella progettazione degli ambienti.

Noi di Sirci concepiamo ogni cucina come un piccolo capolavoro e per ottenere questo risultato mettiamo in campo le forze migliori e le tecnologie più attuali. Affidati ai nostri arredatori e crea insieme a loro il tuo ambiente ideale, la tua soddisfazione sarà il nostro migliore “spot pubblicitario”.

a
Sirci Cucine cambia look
Fuori Tutto