Fifty

Fifty

Caratterizzato da essenzialità, rigore ed eleganza, il nuovo sistema parte da un concetto di ricerca, per una collezione inedita di materiali unici. Protagonista sicuramente è il legno con la sua matericità, esaltata dalle nuove finiture in rovere fiammato sabbiato e ossidato, proposto in cinque colorazioni (naturale, sand, cenere, bruciato e brown).
Questa nuova finitura viene proposta in una duplice versione: anta liscia o anta dogata; quest’ultima viene ottenuta accostando listelli in rovere di diverse larghezze che creano una superficie dogata tridimensionale. L’altra novità che sicuramente caratterizza il progetto Fifty é la finitura Metal che si contraddistingue per la sua resa estetica uguale al metallo ed ottenuta grazie alla verniciatura con polvere di ferro; disponibile per ante, gole e nelle boiserie con struttura metallica, accostandosi perfettamente ai ripiani in vetro industriale.
La ricerca continua anche sui dettagli si traduce nel particolare disegno dell’anta o nei piani snack e nella loro particolare sagomatura data dall’unione delle doghe di diversa profondità.

Design

Stefano Cavazzana

Stile

Moderno